Una MOD di WhatsApp di dimensioni ridotte
Soula WhatsApp è una delle MOD dell'applicazione di messaggistica istantanea più apprezzata da quegli utenti che non vogliono accontentarsi delle funzioni offerte dall'applicazione ufficiale. I suoi stessi sviluppatori hanno lavorato ad una sua versione più leggera, WhatsAppX.
Qui potremo trovare le funzioni abituali dell'app per chattare, oltre ad altre proprie delle MOD. Quello che non troveremo sono le opzioni di personalizzazione come font e temi, essendo molto più leggera di altre come la stessa Soula WhatsApp o GBWhatsApp, FMWhatsApp e compagnia.
Caratteristiche principali
WAX offre le seguenti funzioni e caratteristiche, oltre a quelle di WA ufficiale:
- Funzione Non disturbare.
- Chatta solo con il numero, senza aggiungere contatti alla rubrica.
- Diverse funzioni di privacy come nascondere l'ultimo accesso, la funzione anti-delete, la disattivazione dell'indicazione di inoltro e la possibilità di nascondere lo stato o la spunta azzurra.
- Stabilisci chi può vedere i tuoi stati.
- Rispondi privatamente nei gruppi.
- Copia gli stati dei tuoi amici.
Ma usare WAX è sicuro? In realtà, potresti ritrovarti con l'account bannato dal servizio ufficiale, dato che negli ultimi tempi è stata ripresa la politica di rimuovere gli utenti delle MOD. Non possiamo dirti che non funzionerà correttamente, ma è ovvio che la maggior stabilità del servizio di messaggistica la offrirà l'app ufficiale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto